giovedì 8 gennaio 2009

Eccomi qui di nuovo!!!!

Ciao a tutti!!! Come prima cosa domando scusa a tutti se per così lungo tempo non ho aggiornato il blog e il sito... in verità i problemi tecnici a www.garghy.it sono di più di quelli che immaginavo, quindi per dare al sito un nuovo look dovrò aspettare di avere un pò più tempo libero...
Il nostro caro addetto stampa Alberto Sanavia sta facendo un sacco di pubblicità al mio sito e ai nostri facebook...che figura ci faccio io che non lo aggiorno da così tanto tempo? :-)
Spendo due parole su facebook... ebbene si anch'io come quasi tutti i miei compagni ho un profilo in facebook, tuttavia sto cercando di tenerlo il più privato possibile. A tal proposito ho creato un gruppo su facebook chiamato "www.garghy.it on facebook" che potete trovare digitando "garghy" nello spazio ricerca: il gruppo è aperto a tutti e vi potete aggiungere tranquillamente...per il momento ci sono solo un pò di foto e un video, però ovviamente si possono lasciare messaggi nella bacheca o inserire nuovi post! Mi scuso anticipatamente con tutti quelli che non si sono visti confermare l'invito di "amicizia", ora sapete bene il perchè.
Ringrazio tutti per il supporto che ci avete dato anche Domenica contro Trento: non era facile nè per voi nè per noi dopo la brutta prestazione contro Modena. Speriamo che le prossime settimane portino altri importanti punti in chiave salvezza, raccogliendo i frutti dell'importante lavoro che stiamo facendo in palestra, sia fisicamente che tecnicamente.
Per il resto cosa vi posso raccontare? Sono alle prese con una relazione di Meccanica dei Solidi per l'università...ma non penso vi interessi più di tanto :-)
Vi saluto! prometto che lunedi aggiornerò di nuovo il blog!!! ciao e buon weekend!



Nessun commento: